Ufficio Soci

Il "filo diretto" tra la Banca e i propri Soci

mani soci

L'Ufficio Soci

Al fine di rafforzare il legame con i propri Soci, che sono rappresentativi delle realtà che operano sul territorio, è stato appositamente istituito l'Ufficio Soci. Esso si propone come "filo diretto" per valorizzare l'importanza della relazione che si genera tra la Banca ed i propri Soci, attraverso la diffusione dei valori e dei principi della cooperazione. Queste le principali mansioni dell'Ufficio Soci:

 

  • curare la gestione del rapporto con i Soci nella loro veste istituzionale;
  • raccogliere ed istruire le domande di nuova ammissione, recesso e subentro ad un socio deceduto, comunicandone l’esito ai richiedenti;
  • aggiornare il Libro Soci;
  • curare gli adempimenti relativi alle adunanze assembleari;
  • studiare, proporre ed attuare iniziative e prodotti a favore dei Soci;
  • svolgere costante attività di supporto al “Socio”, mediante la messa a disposizione di un canale preferenziale per ottenere informazioni di qualsiasi natura in merito all’attività della Banca.

 

 

I soci di CORTINABANCA potranno quindi far riferimento all’Ufficio Soci, dislocato al secondo piano della Sede in Corso Italia a Cortina d’Ampezzo, dove i Soci potranno ricevere informazioni ed assistenza riguardo alle varie problematiche inerenti il loro “status”.


Ufficio Soci di CORTINABANCA
Responsabile: dott.ssa Giuliana Constantini
Telefono: 0436 883855
Fax: 0436 867654
e-mail: cortinabanca@cortinabanca.it