Iniziative sul territorio
Assemblea dei Soci 2018


L'annuale Assemblea Ordinaria dei Soci della Cassa Rurale ed Artigiana di Cortina d'Ampezzo e delle Dolomiti, che si è tenuta, in seconda convocazione, venerdì 25 maggio 2018 , ha discusso e deliberato sul seguente Ordine del Giorno:

  • 1.Bilancio al 31.12.2017: deliberazioni inerenti e conseguenti.
  • 2.Politiche di remunerazione. Informative all’assemblea. Deliberazioni conseguenti.
  • 3.Determinazione, ai sensi dell’art. 30 dello Statuto sociale, dell’ammontare massimo delle esposizioni che possono essere assunte nei confronti dei soci, dei clienti e degli esponenti aziendali.
  • 4.Determinazione dei compensi per i componenti del Consiglio di amministrazione, del Comitato Esecutivo, degli amministratori indipendenti e delle modalità di determinazione dei rimborsi di spese sostenute per l’espletamento del mandato degli Organi sociali.
  • 5.Elezione dei componenti il Collegio dei probiviri.
  • 6.Attività sociali.

Sono intervenuti in sala 464 soci, ai quali erano state affidate 342 deleghe da parte di altri soci non fisicamente presenti, per un totale di 806 partecipanti su 2.581 aventi diritto.
Durante l'Assemblea è stato inoltre fatto il punto della situazione relativamente alla costituzione del Gruppo bancario di Cassa Centrale Banca, al quale la Cassa Rurale ha dato la sua adesione, deliberata dall'Assemblea 2017. Entro l'anno in corso il nuovo Gruppo bancario diverrà completamente operativo. 

Approvato all'unanimità il Bilancio di Esercizio, chiuso con un utile di 1.207.000 euro.
L'Assemblea è proseguita, come di consueto, con la relazione sulle attività sociali dell'anno e con la premiazione dei soci che da 50 anni fanno parte della Compagine Sociale, che quest'anno sono stati 20.
Al termine, l'estrazione dei 100 fortunati soci (70 presenti e 30 per delega) che hanno vinto il premio di partecipazione: l'ormai consueto "buono spesa" di 300 euro da utilizzare presso le Cooperative di Consumo e negozi affiliati del territorio.


DOCUMENTI DI INTERESSE
REGOLAMENTO ASSEMBLEARE
STATUTO
BILANCIO DI ESERCIZIO 2017
NOTA INTEGRATIVA
BILANCIO DI COERENZA 2017