Iniziative sul territorio
Bando Premi di Studio per studenti meritevoli

Il Consiglio di Amministrazione della Cassa Rurale ed Artigiana di Cortina d’Ampezzo e delle Dolomiti propone anche quest’anno un’iniziativa sempre gradita: l’assegnazione di premi di studio a favore di studenti meritevoli che ne facciano apposita richiesta, iscritti a scuole medie superiori ed a corsi universitari.
Le domande per poter accedere all'assegnazione dei Premi di Studio, dovranno pervenire entro il 31 ottobre 2017. Di seguito riportiamo i bandi, che invitiamo a leggere attentamente, e i fac-simili delle domande da presentare al Consiglio di Amministrazione della Cassa Rurale.


La Cassa propone inoltre altri prodotti, studiati appositamente per le esigenze dei giovani, come:

  • Il "PRIMOCONTO", il conto corrente senza spese e a condizioni vantaggiose, rivolto a tutti gli studenti e i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 17 anni;
  • Il "CONTO STUDENTI",  a condizioni estremamente vantaggiose, riservato agli studenti dai 18 ai 27 anni di età,
  • Il "MUTUO STUDENTI",  a tasso zero e zero spese, riservato a tutti gli studenti per l’acquisto del personal computer, per favorire l’accesso allo studio ed a soddisfare le necessità legate all’istruzione e alle attività connesse.

I premi di studio ed i prestiti speciali permetteranno ai giovani beneficiari di avviare o mantenere un rapporto con la Cassa Rurale, che si propone da sempre come interlocutore privilegiato con le comunità locali, attenta alle esigenze specifiche di tutte le categorie, ed in particolare di quella degli studenti.

La Cassa Rurale ed Artigiana di Cortina d'Ampezzo e delle Dolomiti è la "Banca dei Giovani".

BANDI E FAC-SIMILI DA SCARICARE

SCUOLE MEDIE SUPERIORI

UNIVERSITA'

Materiale informativo: cliccare qui per scaricare