Iniziative sul territorio
La Povertà a Casa nostra - il sostegno della Cassa Rurale

La Cassa Rurale ed Artigiana di Cortina d’Ampezzo e delle Dolomiti riconferma il suo sostegno, con l'erogazione di un contributo di 10.000 Euro, al progetto dell’Associazione Gruppi "Insieme si Può-ONLUS" della Provincia di Belluno "La Povertà a Casa Nostra", per il supporto alle persone e alle famiglie in difficoltà economica del territorio locale.

Quella che in un primo momento poteva apparire un'emergenza, a distanza di anni dal suo inizio è purtroppo diventata ormai una componente strutturale della società. Anche nel 2017, infatti, sono aumentate sensibilmente le nuove famiglie di cui "Insieme si Può" si prende cura, praticamente tutte a reddito zero.
Chiunque può partecipare a questo progetto, versando il proprio contributo sul conto corrente n° 23078, che l'Associazione Gruppi "Insieme si Può" ha aperto presso la Cassa Rurale.
Per ogni contributo, la Cassa Rurale raddoppierà la cifra versata, per rendere ancora più incisivo e concreto il supporto all’iniziativa dell’Associazione Gruppi Insieme si Può-ONLUS per il sostegno del Territorio in questo particolare momento di difficoltà economica per tante persone e famiglie della nostra Provincia.
I riferimenti per il versamento della donazione a favore del Progetto "La Povertà a Casa Nostra" sono i seguenti:
IBAN: IT23A 08511 61240 0000 0002 3078,
conto intestato ad Associazione Gruppi Insieme si Può - ONLUS
causale "progetto La Povertà a Casa Nostra".
 
Maggiori informazioni sul progetto "La Povertà a Casa Nostra" si possono trovare presso tutti gli sportelli della Cassa o sul sito internet dell'Associazione Gruppi Insieme si Può-Onlus.

Link di approfondimento: le pagine Internet di Insieme si Può - ONLUS