Cassa Rurale ed Artigiana di Cortina d'Ampezzo e delle Dolomiti - Banca di Credito Cooperativo
 

TRASPARENZA - ALTRI DOCUMENTI
Guide
ISC - TAEG
Avvisi - Proposte Modifiche Unilaterali Condizioni
Assicurazioni - Informativa Obblighi Comportamento
Avvisi Vari
ASTE TITOLI DI STATO
CAMBI OPERATIVI
COMUNICAZIONI ALLA CLIENTELA
Raccolta Diretta - Obbligazioni CRA
RECLAMI, RICORSI E CONCILIAZIONE
TRASPARENZA - FOGLI INFORMATIVI
NORMATIVA
PRESTITI OBBLIGAZIONARI - DOCUMENTI INFORMATIVI
PRODOTTI ASSICURATIVI

Per ritirare la stampa dei documenti,
si prega di rivolgersi al personale di sportello.

TRASPARENZA – ALTRI DOCUMENTI

La trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari è disciplinata dal D. Lgs. N. 385 del 01/09/1993 (Testo Unico Bancario), dalle delibere del CICR e dalle Istruzioni di Vigilanza della Banca d’Italia.

Tali disposizioni hanno profondamente innovato la normativa previgente, per consentire alla clientela di effettuare scelte consapevoli, rendendo noti ai clienti gli elementi essenziali del rapporto contrattuale con la banca.
In tal senso la Cassa Rurale ed Artigiana di Cortina d’Ampezzo e delle Dolomiti si è sempre impegnata.

Nell’ambito dei principali documenti di trasparenza previsti dalla normativa di riferimento, in questa sezione del sito Internet sono presenti:
Guide – riguardano il contratto di conto corrente e i servizi più comunemente associati, il mutuo per la casa, i mutui offerti ai consumatori
ISC – evidenzia al consumatore il costo indicativo annuo del conto corrente, espresso in Euro. I valore è ottenuto sommando i costi annuali, fissi e variabili, del conto corrente modellati su sei profili di operatività dei clienti (giovani, famiglie con operatività bassa, famiglie con operatività media, famiglie con operatività elevata, pensionati con operatività bassa, pensionali con operatività media). Con l’indicazione dell’ISC, il cliente può sapere, ad una prima occhiata, il costo del conto corrente che intende scegliere, tenendo conto dell’operatività media ipotizzata per il profilo in cui si identifica.

Le Guide sono in formato scaricabile e stampabile e sono a disposizione della clientela anche presso tutte le filiali della Banca.


 
 
TORNA AL SITO DELLA BANCA